skip to Main Content
349/4976987 deluigi@taoambiente.it

Tao Ambiente srl: qualità e precisione

I valori che ci rendono un supporto affidabile e vincente.

La TAO Ambiente Srl si interfaccia con i propri clienti fornendo un servizio di trasporto di qualità e precisione.

Il servizio viene effettuato con furgoni di proprietà (muniti di sponda idraulica, centinati, etc.) tutti iscritti all’Albo Gestori Ambientali Cat. 1 – 4 – 5. Inoltre collabora con Società terze di trasporto riconosciute a livello internazionale. Mette a disposizione automezzi dotati di pianali centinati, cisterne corredate di attrezzature specifiche (ebanitate, dotate di pompa, canal-jet, etc.).Integra il servizio con la possibilità di noleggio e movimentazione container. Il nostro personale è dotato dei requisiti essenziali riguardanti le norme ADR. Tutti i mezzi sono dotati di idonee attrezzature ADR.

La Società TAO Tecnologie Ambientali Snc viene fondata nel 1998. Inizialmente si specializza nella consulenza ambientale e nella micro-raccolta dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Avvalendosi dell’esperienza pluridecennale dei propri addetti nel settore del trattamento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, riesce a trovare soluzioni idonee alle numerose problematiche ambientali.

Affida a noi la gestione dei tuoi rifiuti

Smaltimento e tracciabilità nella gestione dei rifiuti.

tao ambiente srl - smaltimento rifiuti

Nel 2008 viene autorizzato l’impianto sito in Via dell’Artigianato, 16 ad Usmate Velate (MB).

L’autorizzazione rilasciata dall’Ente di competenza prevede operazioni di messa in riserva (R13) e deposito preliminare (D15). In questi anni la Direzione decide di confermare e rafforzare la propria presenza sul mercato nazionale incrementando la forza lavoro, mirando alla qualità dei servizi erogati. Negli anni 2012 e 2013 la Società e il nuovo management decidono di dare un’ulteriore svolta, rinnovando ed integrando le attrezzature ed i mezzi in modo da avere un’operatività a 360 gradi a favore dell’ambiente.

Nel 2015 la Direzione decide di provvedere ad una scissione societaria : La TAO Ambiente Srl che si occupa di operazioni di raccolta, intermediazione, trasporto e smaltimento dei rifiuti industriali pericolosi e non, incrementando l’autorizzazione con operazioni di: messa in riserva (R13); Scambio di rifiuti (R12); deposito preliminare (D15); ricondizionamento preliminare (D14) e raggruppamento preliminare (D13). La TAO Tecnologie Ambientali Snc che si occupa di servizi di consulenza ambientale (autorizzazioni ambientali, analisi chimiche, dichiarazioni ambientali, etc.), sicurezza e pratiche per l’ottenimento delle certificazioni di qualità.

Tao Ambiente srl amplia il priprio spazio

Sempre nello stesso anno la TAO Ambiente Srl amplia il proprio spazio di stoccaggio con l’immobile sito in Via Grandi, 70 ad Arcore (MB) regolarmente autorizzato dall’Ente di competenza con operazioni di: messa in riserva (R13); Scambio di rifiuti (R12); deposito preliminare (D15); ricondizionamento preliminare (D14) e raggruppamento preliminare (D13)

Scarica la nostra brochure (fronte e retro).

Back To Top